I notai Alfredo Coppola Bottazzi, Stefania Russo, Paolo Coppola Bottazzi e Giulia Coppola Bottazzi sono iscritti nel Collegio notarile del Distretto di Bergamo.

Pur collaborando tra loro, si avvalgono di quattro strutture separate, ma, al tempo stesso, collegate con le più avanzate tecnologie.
Le sedi dei Notai sono rispettivamente a Bergamo, Urgnano, Scanzorosciate e Bonate Sopra, facilmente raggiungibili e vicini a comodi parcheggi.
I notai sono presenti nelle rispettive sedi notarili in tutti i giorni feriali; i clienti vengono accolti dai collaboratori di Studio, gentili, disponibili e preparati, e poi ricevuti, su appuntamento, dai notai per stipule e consulenze immobiliari, societarie, successorie e fiscali.

Le pratiche di studio vengono impostate direttamente dal notaio e smistate al collaboratore specializzato nel settore, che le istruisce, per poi riconsegnarle al notaio. E’ il notaio stesso che redige e stipula l’atto e sotto, la sua costante sorveglianza, vengono tempestivamente sviluppati gli adempimenti successivi ad esso.
I punti di forza dei quattro studi sono la serietà, l’efficienza e la velocità. Elementi che contraddistinguono da quarant’anni gli studi nei notai Coppola Bottazzi e Russo.
Le problematiche presentate dai clienti vengono risolte dai notai con precisione e rapidità, illustrando e spiegando alle parti le soluzioni prescelte, seguendo la filosofia di notariato più vicina alla clientela.
I notai oltre ad avere la competenza all’interno del loro distretto possono stipulare gli atti in tutti i comuni della Lombardia.